Home page
English | 
 

| Cerca     
 

 
Investor Relations    Cartolarizzazioni

A  A  A  |    Vota   |       |  Feed rss UBIbanca  |  

 
Pagina aggiornata al 12/12/2019 21:07:09

         
 

 

TOOLBOX

CalendarioContatti
ComunicatiBilanci
PresentazioniArchivio
RSSAlert

 

Investor Relations    Cartolarizzazioni

UBI SPV Group 2016 Srl


Elenco crediti







 

Investor Report














 

 

 

 

ISEO SPV Srl

 

Con riferimento ad un contratto di cessione di crediti ai sensi degli articoli 4 e 7.1 della Legge 30 aprile 1999, n. 130 in materia di cartolarizzazioni di crediti concluso in data 4 dicembre 2019 tra Unione di Banche Italiane S.p.A., in qualità di banca cedente e ISEO SPV S.r.l., in qualità di cessionaria, di seguito la lista dei codici identificativi dei debitori ceduti che include, con riferimento a ciascun debitore ceduto, il codice identificativo del rapporto da cui ha avuto origine uno o più dei crediti vantati dalla cedente nei confronti del relativo debitore ceduto.

 


Elenco crediti

 Posizioni UBI Banca (PDF, 1,2 MB)  (PDF, 1,2 MB)

 

 

Maior SPV Srl

 

Con riferimento ad un contratto di cessione di crediti ai sensi degli articoli 1, 4 e 7.1 legge 30 aprile 1999, n. 130 stipulato in data 20 luglio 2018 tra Unione di Banche Italiane S.p.A., IW Bank S.p.A., in qualità di banche cedenti e Maior SPV S.r.l., in qualità di cessionaria, di seguito la lista dei codici identificativi dei debitori ceduti che include, per ciascun debitore, indicazione del codice identificativo della linea ceduta (e, in relazione a ciascuna linea, la categoria e il numero del rapporto ceduto e la filiale).




Elenco crediti

 Posizioni UBI Banca (PDF, 2,5 MB)  (PDF, 2,5 MB)

 Posizioni IW Bank (PDF, 30,7 KB)  (PDF, 30,7 KB)

 

 

 

24-7 Finance Srl

 


Elenco crediti



 

 

 

Mecenate Srl

 


Investor Report









  

 

 

Marche M6 Srl

 


Investor Report









 

 

 

Marche Mutui 2 Srl

 


Elenco crediti


Bilanci Annuali



Investor Report








 

 

 

Axactor Capital Italy Srl 

 

Con riferimento ad un contratto di cessione di crediti ai sensi degli articoli 1, 4 e 7.1 legge 30 aprile 1999, n. 130 stipulato in data 10 dicembre 2018 tra Unione di Banche Italiane S.p.A., IW Bank S.p.A., in qualità di banche cedenti e Axactor Capital Italy S.r.l., in qualità di cessionaria, di seguito la lista dei codici identificativi dei debitori ceduti che include, per ciascun debitore, indicazione del codice identificativo della linea ceduta (e, in relazione a ciascuna linea, la categoria e il numero del rapporto ceduto e la filiale).

 


Elenco crediti


 IW Bank: elenco crediti ceduti  (PDF, 61,6 KB)  (PDF, 61,6 KB)