Home page

RSSAlert

Sala stampa

Sala Stampa

La sezione è dedicata alla comunicazione con tutti gli organi d’informazione.

Il nostro obbiettivo è di collaborare in modo professionale e attivo per fornire con tempestività e chiarezza le notizie che riguardano UBI Banca.

Le informazioni sono aggiornate puntualmente, per ogni ulteriore richiesta l’Ufficio Stampa è a vostra disposizione (vedi: contatti Sala Stampa).

23/02/2021

UBI Banca e ADAPT presentano "Welfare for People", il terzo rapporto sul welfare aziendale e occupazionale in Italia

Lo studio fotografa la crescita e l’evoluzione di un fenomeno sempre più al centro dei cambiamenti nelle relazioni industriali. Complessivamente, il welfare si conferma materia più frequentemente presente al crescere della dimensione aziendale e in base alla collocazione geografica. La terza edizione si è concentrata anche sull’analisi di due settori, la metalmeccanica e la chimico-farmaceutica e sulla dimensione territoriale del welfare occupazionale in tre provincie, tra le più produttive del Paese: Bergamo, Brescia e Cuneo.

27/01/2021

Emergenza Covid-19: Protrazione della vendita dei singoli pegni scaduti, non ritirati e non rinnovati

UBI Banca proroga le misure di sostegno alla clientela per le operazioni di credito su pegno.

13/01/2021

Mario Boselli nominato Presidente di Prestitalia Spa

Il Consiglio di Amministrazione di Prestitalia S.p.A.  si è riunito oggi per la prima volta sotto la guida del Cav. Lav. Mario Boselli, nominato Presidente della società finanziaria del Gruppo Intesa Sanpaolo lo scorso 22 dicembre. Boselli ha sostituito alla presidenza Gian Cesare Toffetti.